Villanova del Ghebbo (RO) – L’estate a Villanova del Ghebbo si chiude all’insegna della convivialità con “Giovedì in Corte”, la nuova rassegna che unisce gastronomia, musica e divertimento. Tre appuntamenti, organizzati presso la Corte dei Sapori di via Dozza 28, che promettono di trasformarsi in un’occasione di festa per tutta la comunità e non solo.
Il sipario si alzerà giovedì 28 agosto con la “Arrosticini Night”. Dalle ore 19.00 in poi sarà possibile gustare arrosticini di pollo e suino a volontà, accompagnati da un ricco buffet di spunciotti e da una drink area. La colonna sonora sarà affidata alle grandi hit degli anni ’80, ’90 e 2000, con una spaghettata di mezzanotte alle 23.00. A rendere ancora più vivace l’atmosfera ci penseranno anche i Vespisti di Lusia, ospiti speciali della serata.
Il secondo appuntamento sarà giovedì 4 settembre, con la “Hamburger & Chips Night”. Protagonisti assoluti saranno hamburger e patatine croccanti per tutti, un buffet variegato e un’ampia selezione di bevande. Questa volta il ritmo sarà scandito dal reggaeton e dalla musica latina, perfetti per ballare e scatenarsi fino a tarda sera.
Gran finale giovedì 11 settembre, con la “Porchetta Night”: porchetta a go-go, buffet di spunciotti, drink area e una selezione musicale a 360° che accompagnerà gli ospiti per l’ultima grande serata della rassegna.
L’ingresso è libero per tutte le serate, con inizio alle ore 19.00. Per chi desidera assicurarsi un posto è consigliata la prenotazione dei tavoli al numero 371 1490794.
Gli organizzatori invitano tutti a non mancare: «Annulate qualsiasi altro programma, perché queste tre serate sono pensate per celebrare la tradizione culinaria locale e regalare momenti di puro divertimento in compagnia».
Con “Giovedì in Corte”, Villanova del Ghebbo si prepara dunque a salutare l’estate con gusto, allegria e musica, in un mix perfetto tra sapori e socialità.





































