Comune di Occhiobello, pubblicato il bando per le borse di studio

Le domande dovranno pervenire esclusivamente via mail entro il prossimo 31 agosto

Occhiobello (RO) – È stato pubblicato il bando di concorso per le borse di studio, anno scolastico 2019/2020. Possono fare domanda gli studenti che hanno concluso la scuola primaria con la valutazione di 10/10, la secondaria di primo grado con 10/10 e la secondaria di secondo grado con 100.

L’amministrazione comunale di Occhiobello mette a disposizione una cifra complessiva di 5.165,00 euro per gli alunni residenti nel Comune di Occhiobello della classe quinta della scuola primaria e della terza della scuola secondaria. La somma verrà suddivisa a metà tra la scuola primaria e la scuola secondaria, ogni singola borsa di studio non potrà superare la somma di 516,50 euro.

Le borse di studio per i ragazzi delle superiori, invece, sono stanziate dal centro Azzurro e dal centro Arcobaleno, l’importo totale verrà stabilito in un secondo momento e suddiviso tra tutti i richiedenti aventi diritto.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente via mail (e non più consegnate allo sportello) entro il 31 agosto a carlo.zapparoli@comune.occhiobello.ro.it.

Bandi e moduli di domanda: Link