Poste Italiane: riaperto l’ufficio postale di Badia Polesine

Nella foto il personale dell’ufficio con il direttore Flavio Pigato e il responsabile degli uffici postali della provincia di Rovigo Emanuele Greto.

Badia Polesine (RO)Poste Italiane comunica che da lunedì 8 giugno ha riaperto l’Ufficio Postale di Badia Polesine, a seguito di un periodo di temporanea chiusura per consentire lavori di ristrutturazione.

Il rinnovato edificio, che ospita al piano terra gli sportelli dell’Ufficio Postale e al primo piano i portalettere di Badia, offre spazi più accoglienti per personale e cittadini, la struttura inoltre dispone oggi di un moderno impianto di condizionamento dell’aria.

L’Ufficio Postale di Badia Polesine, mette a disposizione dei clienti 4 sportelli, due sale consulenza e un ATM-Postamat in funzione 24 ore su 24 e sette giorni su sette per prelevare denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e carte Postepay, pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Poste Italiane ricorda infine alla clientela che l’Ufficio Postale di Badia ha riaperto secondo il consueto orario, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.