Successo per l’edizione 2016 della Festa del Socio

Il tradizionale appuntamento di RovigoBanca esalta ancora una volta i motivi per cui si parla di una banca “differente”

La presenza massiccia registrata anche quest’anno, sta a testimoniare non solo il gradimento riscosso dall’iniziativa ma anche il profondo, capillare radicamento sul territorio dell'istituto di credito.

ROVIGO – Oltre mille persone, tra soci e loro familiari, sono state accolte in un clima di gioiosa vitalità nei padiglioni del complesso fieristico del Cen.Ser. di Rovigo, festosamente allestiti per l’annuale “Festa del Socio” organizzata da RovigoBanca.

L’appuntamento, fortemente voluto dal Consiglio di Amministrazione dell’istituto di credito rodigino, quale ulteriore segno di attenzione e di coinvolgimento verso i Soci, veri protagonisti della cooperativa di credito, è stato perfettamente organizzato in ogni minimo dettaglio dallo staff coordinato dal consigliere Ferdinando Pezzuolo e dal responsabile delle relazioni esterne Bruno Candita.

Centoquindici tavolate elegantemente allestite hanno accolto persone di tutte le età che hanno partecipato alla cena in programma al termine della riuscitissima Assemblea annuale dei Soci.

Il servizio di ristorazione, celere e molto ben organizzato, è stato garantito grazie alla collaborazione di 24 realtà associative del territorio e dall’operosità di oltre 150 volontari cordiali e sorridenti, attenti alle esigenze di tutti gli ospiti.

La “Festa del Socio” rappresenta un momento di convivialità e di spettacolo e quest’anno è stata allietata dalla performance della band “Turbo 80”, che ha riproposto i migliori successi pop, dance e rock degli anni ottanta. Un vero tripudio ad un periodo e ad artisti intramontabili.

«Abbiamo scelto una formula semplice, capace di esaltare soprattutto lo spirito della festa» – ha commentato, visibilmente soddisfatto, Ferdinando Pezzuolo – «La presenza massiccia registrata anche quest’anno, sta a testimoniare non solo il gradimento riscosso dall’iniziativa ma anche il profondo, capillare radicamento sul territorio del nostro Istituto di Credito».

 

Le associazioni ed i gruppi di volontariato che hanno collaborato all’organizzazione della “Festa del Socio 2016”:

Arquata Lambretta Club (Arquà Polesine); Pro Loco (Arquà Polesine); Pav Croce Azzurra (Bergantino); Pro Loco (Boara Pisani); Gruppo Agesci (Canda); Gruppo Amici di Fratta (Fratta Polesine); Gruppo Podistico Baruchella (Giacciano con Baruchella); Gruppo C.T.G. (Lendinara); Gruppo Scout FSE Lendinara 1 (Lendinara); Blu Soccorso (Lusia); Circolo Noi (Lusia); Gruppo Agesci (Polesella); Associazione Culturale “CRAMS” (Rovigo); Baseball & Softball Club Rovigo (Rovigo); Gruppo Agesci Rovigo 1 (Rovigo); Gruppo Concadirame “Parco Ida Galante” (Rovigo); Gruppo “G. Sichirollo” (Rovigo); Gruppo Giovani “Confraternita del Bavarolo” (Rovigo); Polisportiva “San Bortolo” (Rovigo); Sanbortoloinsieme (Rovigo); G. S. Calcio Femminile (Salara); Gruppo Gestione Fiera della Parrocchia di Sant’Apollinare (Rovigo); A.V.I.S. (Villanova del Ghebbo); Gruppo Parrocchiale “S. Michele Arcangelo” (Villanova del Ghebbo).

Il gruppo di volontari che ha gestito la manifestazione